IGEA Cooperativa sociale
Società trasparente
Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni delle seguenti normative nazionali e regionali:
- D.Lgs.n. 33/2013 (art 2-bis, comma 3), successivamente modificato dalD.Lgs.n. 97/2016;
- DGR 1046/2018 Regione Lombardia (par. 4.3.1 “Obblighi di pubblicità D.Lgs.33/2013 enti privati accreditati a contratto”)
Servizi
- Carta dei servizi ADI
- Carta dei servizi CONSULTORIO KAPPADUE
- Class Action
(nessuna class action ricevuta) - Liste d’attesa
(i servizi non prevedono la gestione di liste d’attesa) - Certificazione di qualita’
Suggerimenti e reclami
In caso di suggerimenti o reclami per disservizi, potete stampare il modulo qui allegato e renderlo compilato alla segreteria della Cooperativa o al personale con cui siete direttamente in contatto.
Reclami e suggerimenti, saranno trattati seriamente e gestiti in modo adeguato e sensibile. In tutti i casi, il punto di vista di coloro che utilizzano i servizi della Società è usato come parte di un processo di apprendimento continuo e miglioramento della qualità.
Il Responsabile della trasparenza è il Rappresentante Legale della cooperativa,Maria Simona Scandelli. Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dalD.Lgs.33/2013 nella sezione Società Trasparente possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: trasparenza.igea@consorzioarcobaleno.it senza alcuna formalità. Per quanto riguarda le modalità di accesso civico si rimanda alla sezione dedicata.